© stedition 2024
HOW TO WIN THE FLYING FEAR
AND LOVE THE SKY FOREVER
Introduzione dell'autore
Benvenuti a bordo!
Siete mai stati fermi sulla soglia di una straordinaria avventura, guardando il cielo con occhi desiderosi ma intrappolati dalla paura? Bene, siete nel posto giusto. Benvenuti a "VINCERE LA PAURA DI VOLARE" il vostro compagno di viaggio per superare la paura del volo e abbracciare il cielo con serenità.
Sono Stefano, l'autore dietro queste pagine, e sono qui per dirvi che non siete soli nella vostra sfida. Ho creato questo libro con l'obiettivo di trasformare l'ansia legata al volo in una sensazione di libertà e gioia. Ho visto persone, proprio come voi, superare le proprie paure e sollevare il volo con coraggio e determinazione.
In "VINCERE LA PAURA DI VOLARE" non troverete solo consigli pratici e strategie comprovate, ma un compagno di viaggio che vi sosterrà lungo tutto il percorso. Il cielo non è più solo un luogo di nuvole, ma un vasto territorio di possibilità ed insieme esploreremo ogni centimetro di esso.
È normale sentire un brivido di apprensione, ma ricordate che il cielo è il luogo in cui gli sogni prendono il volo. Siate pronti a scoprire la meraviglia del volo e a superare ogni ostacolo con fiducia e sorrisi.
Prendete una boccata d'aria, allacciate le cinture e preparatevi per il decollo. La vostra avventura inizia ora, e io sono qui a ogni passo per assicurarmi che il vostro viaggio sia indimenticabile e ricordate sempre che un tempo anche io avevo paura di volare.
Con affetto, Comandante Stefano Tosti


"Un libro che aiuta veramente chi ha paura di volare"
"Grazie a questa lettura sono riuscito a prendere l'aereo e andare in vacanza con mia moglie dove desideravamo"
Perché questo libro
"VINCERE LA PAURA DI VOLARE" offre la possibilità di superare la paura del volo, ma anche di trasformare questa sfida in un'opportunità di crescita personale e di abbracciare un mondo di possibilità al di là delle nuvole. Tutto ciò con una forma di scrittura e di composizione unica del libro.
Sconfigge la paura del volo: "VINCERE LA PAURA DI VOLARE" offre un percorso rassicurante e pratico per superare la paura del volo. Con strategie comprovate, il libro fornisce ai lettori gli strumenti necessari per affrontare e conquistare la loro ansia legata al volo.
Approccio Empatico: "VINCERE LA PAURA DI VOLARE" non è solo una guida, ma anche un compagno empatico. Con un tono amichevole e rassicurante, il libro accompagna i lettori attraverso il loro viaggio, offrendo supporto emotivo e consigli pratici in ogni passo del percorso.
Conoscenza dell'Aviazione: l'autore, attraverso spots tecnici, fornisce una comprensione dettagliata del mondo dell'aviazione. Informazioni accurate sul funzionamento degli aerei, insieme ad immagini e rappresentazioni, contribuiscono a dissipare i miti e a migliorare la consapevolezza sulla sicurezza del volo.
La recensione dell'esperto
"VINCERE LA PAURA DI VOLARE" non è solo un manuale per
affrontare la paura; è una chiave per aprire nuove opportuntà ed orizzonti. Solo così i lettori affrontano viaggi straordinari, nuove esperienze e si godono la libertà di esplorare il mondo senza restrizioni. Questo libro mi piace poiché il lettore segue il viaggio appassionante dei due protagonisti che si confrontano sulle loro differenze comportamentali relative al viaggio che stanno compiendo insieme ed un esperto di volo come solo un pilota può essere, interviene nel confronto tra i due protagonisti con nozioni tecniche e consigli. Grande novità sono i links che portano il lettore fuori dalle pagine del libro e conducono a elementi multimediali che facilitano il supporto che il lettore ricerca nel libro. Importanti sono le esperienze di successo di altri lettori i quali dimostrano che con "VINCERE LA PAURA DI VOLARE" è possibile trasformare la paura in fiducia e godersi appieno l'esperienza di volo.
Perché lo consiglio a tutti
- Facile lettura
- Ricco di contenuti
- Esercizi pratici
- QR Code con link diretti
- Ottimo rspporto qualità/prezzo
- Da regalare
- Spedizione in 2 gioni
Autore
Stefano Tosti
Ho 2 figli, Riccardo e Tommaso, da loro prendo l’inspirazione necessaria per quasi tutto ciò che faccio. Sono nato in Italia 56 anni fa ma ho trascorso molti anni viaggiando e vivendo all'estero per seguire la mia carriera. Mi sono recentemente stabilito in Grecia dove lavoro e dove mi piace la cultura, il clima, il benessere latente in generale. La mia piccola casa sulla spiaggia a nord di Atene è un angolo di paradiso e mi offre l'atmosfera giusta per sedermi e rilassarmi quando torno da un volo. Naturalmente, quando ho qualche giorno libero, vado nella mia casa di campagna nelle Marche, in Italia; lì mi godo i miei figli, genitori, i miei vecchi amici ed i ricordi di giovinezza. La mia formazione comprende 5 anni di studi tecnici a Iesi; l’accademia di volo negli Stati Uniti e l’accademia di volo in Alitalia. Essendo un istruttore e consulente certificato per la gestione delle risorse umane di bordo, mi sono innamorato della Psicologia e perciò frequento il triennio dedicato agli studi di Tecniche Psicologiche presso un noto ateneo italiano. Forse sarò già laureato al momento della pubblicazione di questo libro. La mia carriera aeronautica è iniziata nel 1988 presso l’Alitalia Flight Academy. Per accedervi sono stati selezionati solo 100 cadetti piloti su 5000 candidati e io ero uno di loro. Molto probabilmente sono stato baciato dalla dea della fortuna, ma in ogni caso Alitalia Airlines ha sponsorizzato tutti i miei studi e la mia formazione per poi diventare pilota di linea nel 1996. Dopo molti anni in Alitalia la mia carriera è proseguita in Spagna, Bangladesh, Filippine, Cina, Hong Kong, Bahrein, Arabia Saudita e Grecia. Ho volato più di 17000 ore, bhe sono quasi 2 anni in cielo!!. Sono Comandante con più di 10000 ore di volo in questo ruolo. Nella mia licenza sono presenti certificazioni su vari aerei come: Piper, Cessna, Siae Marchetti, Douglass DC9, Douglass MD80, Boeing 747 Jumbo, Boeing 767, Airbus A320, Airbus A330. Dal 2008 conduco corsi di CRM nelle compagnie aeree, ma anche nelle scuole, negli istituti aeronautici e in aziende dove la cooperazione tra i dipendenti è un fattore per raggiungere il miglior livello di sicurezza e produzione. Sono istruttore di volo in aereo ma posso pilotare droni, ultraleggeri, parapendii, deltaplani, alianti e mongolfiere. I miei hobby sono legati ai tre elementi naturali di base: acqua aria terra... ecco perché mi piacciono le avventure con il mio stand-up paddle, il parapendio e la mountain bike.
Nel mio futuro vorrei stare di più con la persona amata, i miei genitori. i miei figli e i miei vecchi amici Leo e Samu su tutti. A queste Persone dedico questo libro e a tutti i miei passeggeri dedico il manuale che è dentro di esso. Ai miei colleghi va un ringraziamento speciale perché con i loro consigli ed incoraggiamenti mi sono messo d’impegno a scrivere ciò che spero vi torni utile. Forse un giorno mi dedicherò ad “il mio metodo pratico per far volare ogni essere umano a viso sorridente”.
Per me "la felicità è la consapevolezza di poter risolvere ogni problema che la vita pone lungo il tuo cammino", ecco perché mi piace avere una vita semplice.
Il mio motto è: “non essere pronto, ma bensì preparato”
COPERTINA PREMIUM: 23,90 euro
PRODOTTI SCACCIA AEROFOBIA
In commercio ci sono alcuni prodotti che sono consigliati da esperti che possono limitare o addirittura sconfiggere la paura di volare. Qui sotto troverai alcuni prodotti selezionati per Te
LINK UTILI
Rilassa la mente
Rilassa il corpo
Previeni il DVT
WEBSITE
SOCIAL MEDIA
CONTATTI
Questo è la pagina di presentazione
del libro "How To Win The Flying Fear" dell'autore Stefano Tosti.
Stedition.org non rappresenta alcuna azienda registrata.